Loading
Come funziona

Stai cercando compagnia? Vuoi l'emozione di un incontro perfetto? Cerca semplicemente tra migliaia di annunci in tutta Italia o pubblica subito il tuo annuncio su incontriperfetti.com


Sul nostro portale troverai solo annunci di qualità e saprai sempre se le foto e le informazioni incluse sono verificate. Puoi cercare tra le varie categorie, in una specifica città, per età ed in base ad altri parametri che ti permetteranno di creare il tuo incontro perfetto.


Pubblicare il tuo annuncio è estremamente facile ed assolutamente gratuito, ti basta effettuare la registrazione ed accedere alla tua area riservata dal quale potrai inserire i tuoi annunci, modificarli, associare le foto ed eventualmente accedere ai pacchetti premium. Se vuoi puoi anche inviarci il testo, le foto e gli altri dati tramite email a info@incontriperfetti.com oppure tramite WhatsApp al numero 389.5616823.

 

Per tutti gli annunci pubblicati valgono le seguenti regole:

- Dovrai scegliere un nome o uno pseudonimo da associare all'annuncio, ed indicare chi sei e cosa stai cercando (per chi sei disponibile) ed anche se non è obbligatorio puoi anche indicare la tua età.

- Ogni annuncio è associato univocamente ad un numero di telefono. ​Non puoi pubblicare due annunci associati allo stesso numero di telefono.

- Ogni annuncio è associato univocamente ad una città, anche se puoi specificare una zona più specifica per facilitare le ricerche. 

- In ogni annuncio potrai indicare una serie di parametri aggiuntivi che consentiranno agli utenti di sapere di più su di te e sul tuo carattere.

- Nella versione base ogni annuncio rimane attivo per la durata di 7 giorni. Una volta scaduto non sarà più visibile e dovrai accedere alla tua area riservata per attivarlo nuovamente.

- Gli annunci vengono visualizzati nell'ordine in cui sono stati inseriti (il più recente ad essere pubblicato viene visualizzato per primo).

- E' vietato fare esplicito riferimento a prestazioni sessuali e pubblicare immagini dal contenuto pornografico

 

Se vuoi dare maggiore visibilità ai tuoi annunci potrai acquistare i seguenti pacchetti premium:

- Prolunga scadenza: mantieni l'annuncio visibile per 21 giorni a partire dal momento di attivazione del servizio e non dovrai ripubblicare l'annuncio ogni 7 giorni.

- Annuncio in evidenza: per 7 giorni, a partire dal momento dell'attivazione del servizio, il tuo annuncio verrà inserito nello spazio "Annunci in evidenza" presente nella homepage e nello spazio "Potrebbero piacerti" presente in tutti gli annunci con caratteristiche simili al tuo (ordinati sempre in base alla data di scadenza dell'annuncio)

- Annuncio premium: per 7 giorni, a partire dal momento dell'attivazione del servizio, metti il tuo annuncio davanti agli annunci standard nelle ricerche. Attenzione: l'ordine degli annunci premium è stabilito in base alla coda di attivazione. Il più recente ad essere stato attivato è il primo ad apparire.

- Foto verificate: inviaci un selfie che ci consenta di verificare l'autenticità delle tue foto. In questo modo il tuo annuncio sarà classificato come "Foto verificate" per tutto il tempo della pubblicazione e riceverà molta più attenzione da parte dei clienti.

- Galleria premium: abilita la pubblicazione di un video e di ulteriori 5 fotografie da aggiungere al tuo profilo. Gli annunci con galleria premium ricevono maggiori visite da parte dei clienti.

Scarica la nostra guida per la registrazione

Scarica la nostra guida per la pubblicazione e la gestione degli annunci